Libreria indipendente a Torino
TwitterFacebookGoogle MapsEmail
TwitterFacebookGoogle MapsEmail

Con «Le pianure» riparte il gruppo di lettura della Gulliver

La primavera è in arrivo! E con lei il nuovo romanzo di Federico Falco, Le pianure, in uscita in questi giorni per Sur.

Finalista al Premio Herralde, Le pianure è un romanzo che ci ha stupito per la sua capacità di essere unico e universale, un’opera senza tempo in cui ogni lettore potrà trovare qualcosa di sé.
Racconta una storia che molti di noi conoscono: quella della vita dopo l’amore. Il protagonista del romanzo, Federico, viene lasciato di punto in bianco e abbandona la città per trasferirsi in campagna e ricominciare da zero, tornando alla natura e a un tempo lento, controcorrente.

Per tutte queste ragioni, abbiamo scelto Le pianure come primo romanzo da proporre per una lettura condivisa. Dopo due anni di necessario stop a causa della pandemia (nella foto il nostro ultimo incontro), siamo felici di ripartire con l’esperienza del gruppo di lettura, di nuovo in presenza.
Incontro, confronto, spontaneità, chiacchiere, risate saranno gli ingredienti base di questa piccola comunità. L’obiettivo è di incontrarsi una volta ogni due mesi; insieme si sceglieranno le prossime storie, e ognuno potrà dire la sua.
Il gruppo è aperto a tutti/e, e chi vorrà farne parte non dovrà fare altro che inviarci il proprio nominativo e un recapito per restare sempre informato.
Quindi, vi aspettiamo (e siamo piuttosto emozionati!).
Chi vuole unirsi a noi?

Segnalateci il vostro interesse con una mail a info@libreriagulliver.it

L’incontro dedicato a Le pianure si terrà mercoledì 11 maggio 2022 alle ore 21,00 in libreria

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *